18 marzo 2016

Torna Magic Code con un concorso per i fruttivendoli

62

“Con Melinda e Solarelli il tuo lavoro ha una marcia in più”: questo lo slogan della nuova edizione, la quinta, di Magic Code, l'iniziativa rivolta ai dettaglianti del mondo dell'ortofrutta. Nata come una semplice raccolta punti – con il meccanismo della lettura del QR Code – per premiare la fedeltà dei fruttivendoli, in questa nuova edizione si propone nella veste di concorso. Il montepremi in palio prevede regali come uno scooter Liberty Delivery Piaggio e, come superpremio finale, un furgone Fiorino Fiat oltre a prodotti e servizi utili per i negozi dei partecipanti.

Il concorso è aperto a tutti i dettaglianti specialisti d’Italia che hanno deciso di commercializzare i prodotti ortofrutticoli Melinda e Solarelli. Per partecipare bisogna registrarsi sul sito www.magic-code.it o scaricando gratuitamente l’app dedicata. Automaticamente si riceverà un codice di attivazione e tutte le informazioni relative al regolamento, alle tabelle punti, al montepremi.

Attivando l’app Magic Code 2016 entro il 30 aprile si partecipa automaticamente all’estrazione di benvenuto che mette in palio lo scooter Piaggio.

Magic Code 2016L’accumulo di punti attraverso il “codice magico” inserito all’interno dei QR Code presenti su ogni etichetta dei prodotti venduti, permette di raggiungere gradualmente soglie di premi sempre più elevate. L’utilizzo di questa tecnologia all’avanguardia è reso possibile dalla capacità delle aziende promotrici Melinda e Solarelli di etichettare le proprie confezioni ponendo su ognuna di esse un codice univoco.

Al raggiungimento di soli 100 punti si partecipa automaticamente all’estrazione finale del Fiorino Fiat.

Al raggiungimento di 500 punti nel corso di un mese si partecipa all’estrazione mensile che mette in palio premi importanti per lo svolgimento dell’attività lavorativa a scelta tra: smartphone, computer, buoni carburante, giornate promoter per il proprio punto vendita, shopper personalizzate.

Partecipare al concorso offre non solo la possibilità di aggiudicarsi premi ambiti ma anche di essere parte attiva di una rete di professionisti che offrono ai consumatori prodotti di grande qualità oltre che un servizio competente. Il progetto, tra l’altro, sostiene i punti vendita aderenti con materiali di comunicazione, comunicati stampa su periodici di settore, materiali che caratterizzano il punto vendita e informazioni attraverso mailing list periodiche.

Potrebbe interessarti anche