Trapview, leader tecnologico nel monitoraggio e nella previsione automatizzata degli insetti nocivi, è entusiasta di annunciare un importante passaggio di leadership nell’ambito del suo piano strategico di crescita e innovazione. A partire da ottobre, Dejan Jančić assume il ruolo di amministratore delegato di Trapview/Efos, mentre Matej Štefančič, co-fondatore e primo Ceo della società, si concentrerà d’ora in poi sul potenziamento dei progressi tecnologici e dell’innovazione all’interno del gruppo.
Dejan Jančić porta con sé decenni di esperienza commerciale e di marketing (in gruppi operanti nel settore fitosanitario come Bayer, Adama e Kwizda) e una comprovata esperienza di leadership nel settore AgTech digitale. La sua preziosa e vasta esperienza in un ambiente internazionale contribuirà all’ulteriore crescita dell’attività di Efos.
“Conosco Trapview da anni ormai – afferma il nuovo Ceo – e ho sempre ammirato i suoi prodotti e l’impegno che il suo team ha profuso a favore di una produzione alimentare più sana. Sono davvero contento di far parte di quest’azienda straordinaria e onorato di essere stato incaricato di un compito così importante e stimolante. Sono sicuro che in collaborazione con la solida squadra di Trapview riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi più ambiziosi”.
“Sotto la guida visionaria di Matej Štefančič, Trapview ha compiuto progressi notevoli e una crescita considerevole, consolidando la propria reputazione di leader tecnologico globale nel monitoraggio degli insetti”, commenta André Goig, presidente del Comitato consultivo di Efos/Trapview. ”Matej Štefančič, fondatore e primo Ceo, concentrerà ora la sua esperienza e la sua passione nello sviluppo tecnologico e di prodotto, migliorando gli aspetti chiave del design e l’allineamento commerciale con le nuove soluzioni di monitoraggio e previsione dei parassiti”.
Conclude poi il co-fondatore Matej Štefančič: “Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato in Efos, dimostrando al mercato che, utilizzando la tecnologia moderna, esiste un sistema migliore per il monitoraggio e la previsione dei parassiti. Mi concentrerò sul rendere la tecnologia Trapview ancora più completa e integrata nel processo decisionale quotidiano degli agricoltori. L’ingresso di Dejan Jančić nel team ci permette di sfruttare appieno il potenziale dei nostri talenti e di continuare la nostra storia di soluzioni pionieristiche che hanno dato risultati comprovati in una produzione alimentare più sostenibile”.
Fonte: Trapview