06 ottobre 2021

Trittico di inaugurazioni per Pam Franchising

91

Tripletta per Pam Franchising, che inaugura la stagione autunnale con l’apertura di tre nuovi punti di vendita, due nella Capitale e uno a Ispra (Varese).

Le aperture a Roma

Il 16 settembre è stato inaugurato il punto vendita ristrutturato di Via Giovanni Caselli, 71 a Roma, realizzato da Roma Food, società presieduta da Alessandro Aloise, storico partner di Pam. Via Caselli diventa così un Pam City, il format di prossimità che garantisce i prezzi bassi tutti i giorni per una spesa conveniente, veloce, completa e sicura. Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 540 metri quadrati e ha un organico di 14 persone, è aperto dal lunedì alla domenica dalle 7:30 alle 20:30 e offre frutta e verdura fresca con arrivi giornalieri, salumi e formaggi regionali a chilometro zero e nazionali, pane e pizza di autoproduzione, macelleria con preparati pronti da cuocere prodotti nel negozio, vasto assortimento grocery con la politica dei prezzi bassi tutti i giorni. Il nuovo negozio sorge nello storico quartiere Marconi, una delle più note e ambite aree della capitale, molto comoda sia grazie alla presenza della linea B della metropolitana sia grazie ai numerosi servizi.

Il secondo nuovo punto di vendita di Roma si trova in Via Panisperna, 74, ed è stato inaugurato il 23 settembre. Questo nuovo supermercato fa parte del format Pam local. È il secondo negozio a servizio dei cittadini del Rione Monti ed è pronto a offrire la convenienza e la praticità tipiche dell’insegna. Situato a pochi passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore ed il Colosseo, aperto tutti i giorni con orario continuato fino alle 22, il nuovo punto di vendita presenta un assortimento pensato per soddisfare tutti i clienti, un negozio nel quale fare la spesa di tutti i giorni, conveniente, veloce e completa, offrendo anche la possibilità di acquistare e consumare un pasto buono, sano e veloce. Disponibile la sala ristoro con rete wifi free. In questo negozio sarà inoltre possibile utilizzare i più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay.
Ristrutturazioni e nuove aperture sono possibili grazie a format efficaci e imprenditori determinati e capaci che credono nella collaborazione con Pam – ha affermato Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità Pam Franchising – Imprenditori esperti del settore che continuano a credere in Pam e altri che decidono di sposare il nostro progetto Abbiamo imprenditori che scelgono di investire nel nostro settore, provenendo da settori diversi da quello alimentare e che vedono nei nostri format, Local e City il modello adatto al mercato, sia per la proposta commerciale che per la sostenibilità gestionale”.

Inaugurazione a Ispra (Varese)

A completare il trittico di aperture di Pam Franchising il punto di vendita inaugurato il primo ottobre in Via Fermi 857 a Ispra, in provincia di Varese, un comune sul Lago Maggiore, famoso come località turistica lombarda e per la presenza del prestigioso centro di ricerca della Commissione europea. L’ imprenditore è Enrico Bodio, che ha realizzato il negozio con tecnologie all’avanguardia in ottica di risparmio energetico.
Con una superficie di vendita di 1.200 metri quadrati, il nuovo punto di vendita ha un organico di 18 dipendenti e dispone di tutti i reparti: macelleria servita, gastronomia servita, pescheria servita, ortofrutta, grocery, surgelati e latticini. È aperto al pubblico sette giorni su sette con orario continuato dalle 08,30 alle 20,00 con un’offerta incentrata sulla politica dell’everyday low price, una convenienza continua che punta sulla qualità e sulla provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi.
Frutta e verdura della massima qualità e freschezza; la carne proveniente da fornitori selezionati che rispondono ad elevati standard qualitativi ed è sottoposta a numerosi controlli di laboratorio del Centro carni di qualità Pam Panorama: il meglio dei prodotti del territorio, consegnati tutti i giorni. La struttura è dotata di comodo parcheggio con 50 posti auto e colonnine di ricarica per auto elettriche. Attivi, inoltre, nel nuovo negozio i più moderni sistemi di pagamento elettronici.

Fonte: Pam Franchising

Potrebbe interessarti anche