Il Gruppo Stochino insieme al Gruppo Abbi, ieri (5 dicembre) ha inaugurato in via Tempio a Lanusei, in provincia di Nuoro, la nuova insegna Tuttigiorni, il supermercato che garantisce convenienza ogni giorno senza ricorrere a volantini o offerte a scadenza.
Il quarto negozio aperto in Sardegna
Il negozio, il quarto in Sardegna, sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 22 e offrirà anche una piacevole pausa di gusto grazie al bar operativo dalla colazione alla cena, ideale per un momento di relax durante o dopo la spesa in un ambiente accogliente e familiare.
Conveniente, sostenibile e radicato nel territorio, Tuttigiorni adotta un modello commerciale che elimina il classico volantino e mantiene i prezzi sempre bassi ogni giorno, per tutto l’anno. La spesa giusta mette al centro la convenienza, grazie a un’ampia selezione di prodotti a marchio del distributore, tra cui Crai, Piaceri Italiani, La Rosa dei gusti e Cuore dell’Isola.
Collaborazione con partner locali
A guidare il negozio il Gruppo Stochino, imprenditori locali e partner storici del Gruppo Abbi, che hanno scelto per questa nuova apertura la loro città natale, località che li riporta alle radici, con la volontà di investire e portare un format innovativo, sostenibile e vicino alle esigenze di tutti.
Per la realizzazione del punto di vendita di Lanusei, il Gruppo Stochino ha scelto infatti di affidarsi a oltre 50 aziende sarde, con un investimento importante lasciato sul territorio. Una scelta che testimonia il forte legame e la volontà di creare un reale valore condiviso, sostenendo l'economia locale.
Per rendere gli acquisti non solo convenienti ma anche piacevoli, sono stati introdotti una serie di servizi pensati per offrire una customer experience unica.
Infine, per festeggiare l'apertura del nuovo punto vendita, Tuttigiorni offrirà a tutti i clienti 40 euro di buoni spesa e la possibilità di partecipare al concorso Indovina di quanto abbiamo abbassato i prezzi che mette in palio la possibilità di vincere fino a un anno di spesa gratis per tutta la famiglia.
Fonte: Tuttigiorni