19 aprile 2024

Tuttigiorni ha aperto un nuovo punto di vendita a Sassari

23

Ieri, giovedì 18 aprile, il supermercato che ha rivoluzionato il modo di fare la spesa ha aperto a Sassari il suo secondo punto di vendita in corso Pascoli 16.

Dopo il grande successo del primo punto di vendita aperto a Predda Niedda, l’insegna Tuttigiorni è pronta a portare in città la sua spesa giusta. Conveniente e omnicanale, sostenibile e attenta al territorio, la spesa di Tuttigiorni non prevede volantini né offerte a scadenza grazie al modello commerciale che mantiene i prezzi sempre bassi ogni giorno, per tutto l’anno.

Fondato e ideato dal Gruppo Abbi della F.lli Ibba, azienda sarda che da oltre settant’anni opera nel settore della grande distribuzione e socia del Gruppo Crai, Tuttigiorni si distingue per la sua attenzione alla qualità, ai clienti e alla convenienza garantita 365 giorni all’anno. Il supermercato abbraccia una visione che fonde l’esperienza tradizionale con le più avanzate tecnologie digitali.

Grazie all’esclusivo social e-commerce proprietario, gli utenti hanno la possibilità di navigare in un ambiente online dove poter effettuare gli acquisti e vivere la loro esperienza di spesa in modo semplice, come accade nel negozio fisico ma godendo della comodità e della rapidità del digitale. Quello che rende veramente innovativa la proposta è l’animata community online, pensata appositamente per soddisfare gli interessi degli utenti e regalare loro una vera e propria esperienza in cui condividere i propri stili di vita. Gli utenti hanno la possibilità di interagire con i produttori locali, ricevere preziosi consigli da una nutrizionista dedicata e confrontarsi con gli altri utenti.

La spesa su misura

Grazie a questo innovativo approccio Tuttigiorni ha rivoluzionato il panorama della grande distribuzione diventando il supermercato del momento. Una spesa su misura, che offre incredibili vantaggi grazie anche alla Tuttigiorni card, che permette di accumulare punti utilizzabili sia nei negozi fisici sia online, semplicemente facendo la spesa o interagendo nella community. Questa iniziativa promuove un coinvolgimento attivo da parte dei clienti, creando una solida e virtuosa comunità.

“Con l’apertura di questo secondo puntodi  vendita, Tuttigiorni rafforza il suo impegno nei confronti della comunità sassarese, che ha già dimostrato ampiamente di apprezzare il nostro format – dichiara Giangiacomo Ibba, presidente del Gruppo Abbi – Ancora una volta offriremo l’opportunità di una spesa innovativa e conveniente, che risponde alle esigenze di clienti moderni e attenti a una spesa non solo economicamente vantaggiosa, ma sensibile alla qualità dei prodotti selezionati e all’ampiezza dei servizi offerti, con estrema attenzione all’economia del territorio e al coinvolgimento dei fornitori locali”.

“Questa nuova apertura rafforza la presenza di un format innovativo, pensato per rispondere alle esigenze dei clienti locali che apprezzano sempre più i vantaggi di un’offerta personalizzata con proposte mirate e anti spreco – commenta Roberto Comolli, amministratore delegato di Cuore dell’isola – Oltre a garantire convenienza e qualità, offriamo un’esperienza di acquisto che valorizza la libertà di scelta dei consumatori e, allo stesso tempo, l’attenzione per il territorio, rimarcando il forte legame con aziende e produttori locali di eccellenza”. 

L’angolo verde

Grazie al suo design all’avanguardia, il nuovo punto di vendita in corso Pascoli offre un’esperienza di spesa unica che unisce tradizione e modernità in un ambiente accogliente e familiare. Forte è l’attenzione ai prodotti e produttori del territorio, alla stagionalità delle materie prime, attraverso un angolo verde dove è possibile acquistare frutta e verdura di stagione, appena tagliate, e ai reparti freschi assortiti secondo criteri che valorizzano la sostenibilità e località.

Clienti e sostenibilità

Tuttigiorni si distingue inoltre, per la sua sensibilità verso l’ambiente, sono tante infatti le iniziative a favore della sostenibilità che quotidianamente porta avanti. Tra queste abbiamo l’utilizzo dell’eco-compattatore che incentiva i clienti a riciclare le bottiglie di plastica ottenendo sconti sulla spesa, l’omaggio di cinque centesimi per coloro che utilizzano la propria shopper riutilizzabile e l’inserimento dei carrelli realizzati con plastiche recuperate dal mare.

Per l’insegna i clienti sono al centro dell’esperienza d’acquisto, per questo motivo sono stati pensati differenti servizi che rendono la spesa non solo conveniente ma anche piacevole e socialmente responsabile. I clienti hanno la possibilità di confrontarsi su qualsiasi tema legato al negozio grazie a il caffè con il direttore, e di ricevere, come nella community online, i preziosi consigli di una nutrizionista dedicata. L’attenzione alle persone e alle loro esigenze è dimostrata dalla presenza di tanti altri comodi servizi come un wifi dedicato e libero, la possibilità di pagare la pay tv e di effettuare ricariche telefoniche, usufruire di un servizio fotocopie e utilizzare i principali buoni pasto in commercio.

In occasione dell’apertura Tuttigiorni ha voluto omaggiare i propri clienti con dei buoni pasto del valore complessivo di 55 euro, invitandoli a vivere in prima persona l’esperienza della spesa giusta. I buoni possono essere scaricati e utilizzati a partire dal 18 aprile iscrivendosi alla newsletter dell’insegna.

Con l’apertura in corso Pascoli, c’è un nuovo luogo dove la convenienza si unisce alla qualità e al rispetto dell’ambiente, dove vivere l’esperienza unica della spesa giusta.

Fonte: Tuttigiorni

Potrebbe interessarti anche