30 giugno 2015

U2 premiata ad Expo

59

Con il suo successo ha tracciato la via per un nuovo modello di grande distribuzione “essenziale”, dall’offerta semplice, a basso costo ma senza compromessi con la qualità”. Con questa motivazione Alimentiamo e Deloitte hanno premiato l’insegna di supermercati U2 del Gruppo Finiper.

La targa è stata consegnata all’amministratore delegato Mario Gasbarrino a Expo giovedì 25 giugno. Un riconoscimento che si aggiunge ai tanti che oramai hanno fatto diventare questa catena della grande distribuzione organizzata una delle più dinamiche e innovative del settore. A partire dall’adozione del format di vendita denominato “Every Day Low Price”, evidenziato anche dalla motivazione del premio assegnato da Ailmentiamo e Deloitte.

U2, inoltre, negli ultimi 4 anni, è risultata, da un’indagine condotta da dall’associazione di consumatori AltroConsumo su 909 punti vendita, tra ipermercati, supermercati e discount distribuiti sul territorio nazionale, la più conveniente in Italia, sia nalla categoria dei prodotti di marca che di quelli a marchio commerciale.

Potrebbe interessarti anche