Per MelaPiù, la Fuji del Consorzio ferrarese che dal 1995 raggruppa le aziende leader della melicoltura dell’Emilia Romagna, Marzo rappresenta un mese di grande investimento sul fronte delle azioni promo-pubblicitarie a supporto delle vendite. Prima di tutto con la campagna TV on air dall’11 al 17 Marzo,: sono previsti, infatti, oltre un centinaio di passaggi con uno spot su La7 e La7d durante programmi come il TG di Mentana, Le Invasioni barbariche, 8 e ½, Omnibus, L’infedele, Piazza Pulita, L’aria che tira e G Day.
È prevista, poi, una campagna stampa consumer: sempre nel mese di Marzo si alterneranno uscite della nuova pagina pubblicitaria su Natural Style, Settimanale DiPiù, DiPiù TV, Cucina e Diva & Donna. Infine un concorso consumer: “MelaPiù, a tavola l’eccellenza è firmata” è il titolo dell’edizione 2012 con premi di marche prestigiose.
Tutte le informazioni su www.melapiu.com e la pagina ufficiale su Facebook.
04 marzo 2012
Un marzo di grandi investimenti pubblicitari per MelaPiù
75