26 agosto 2014

Unaproa. i 5 colori del benessere al Meeting di Rimini

63

Il marchio “5 colori del benessere” di Unaproa partecipa per la prima volta al Meeting di Rimini (24-30 agosto). «È la prima volta che facciamo un’esperienza del genere e siamo molto soddisfatti del riscontro di pubblico che stiamo ricevendo in un contesto così ampio come il Meeting di Rimini» è il commernto in una nota Ambrogio De Ponti, presidente dell’Unione Nazionale tra le Organizzazioni dei Produttori Ortofrutticoli, Agrumari e di Frutta in Guscio.

Un’Apecar con ben in evidenza il marchio ideato da Unaproa prepara centrifughe a base di pesche, melone, carote, mele e limone forniti dalle OP che utilizzano il marchio collettivo. L’obiettivo, secondo De Ponti, è quello di «creare un rapporto nuovo con il consumatore, mettendo insieme il gusto dei nostri prodotti e le loro proprietà salutistiche: ecco perché ci siamo messi in moto!». Sempre in occasione del Meeting, inoltre, Unaproa mette inoltre a disposizione dei visitatori confezioni di pesche e nettarine da 1kg con il marchio collettivo 5 colori del benessere. «Abbiamo voluto – spiega ancora De Ponti – dare un segnale concreto al pubblico del nostro impegno per qualificare sempre meglio i nostri prodotti, anche per non dimenticare la crisi che ha colpito il comparto peschicolo in questa stagione così pesante».

Fonte news e foto: Unaproa

Potrebbe interessarti anche