19 luglio 2022

Uva da tavola: webinar con Claudio Mazzini e Gregorio Martelli

87

“All'uva ci sono io”: è il messaggio whatsapp che mi ha scritto Annabella Donnarumma dopo avere assistito al webinar dedicato ai piccoli frutti del 21 giugno, al quale aveva partecipato il “suo” buyer Danilo Stanislao (Megamark).

Con l'uva da tavola Annabella aveva un legame speciale, ne conosceva vizi e virtù. Commercialmente parlando, mancanze e punti di forza. Che aveva puntualmente segnalato in preparazione del webinar di myfruit.it del prossimo 26 luglio: “Uva da tavola: strategie e progetti per competere sul mercato”. Non sarà facile confrontarsi senza di lei, ma sarà ugualmente istruttivo. E utile, questo glielo dobbiamo noi di myfruit.it-Ncx Drahorad.

Il webinar, dunque, è in programma martedì prossimo alle ore 15.30 in diretta live su Linkedin. Tra tutti, sicuramente spicca la questione “con i semi o senza“, ma ci sarà modo di confrontarsi anche su altre tematiche stringenti per il comparto, dalla innovazione varietale alla stagionalità, dal biologico fino al packaging sostenibile. Senza trascurare i casi di successo portati da alcune importanti aziende della produzione e da catene distributive del calibro di Coop Italia e Magazzini Gabrielli.

Claudio Mazzini (Coop Italia) e Gregorio Martelli (Magazzini Gabrielli) saranno infatti i relatori al centro del werbinar “Uva da tavola: strategie e progetti per competere sul mercato”. Per partecipare è sufficiente iscriversi a questo link.

Potrebbe interessarti anche