21 settembre 2017

Uvitaly, il marchio Apoc protagonista alla Sagra dell’Uva di Rutigliano

31

Lo stand dell’Organizzazione di Produttori APOC (www.apocsalerno.it) anche quest’anno accende, alla sagra dell’uva di Rutigliano, i riflettori sulle centinaia di produttori di uva da tavola che aderiscono al marchio di qualità certificata Uvitaly.

Un’iniziativa dedicata agli imprenditori agricoli di Puglia, Basilicata e Sicilia che garantisce ai consumatori un prodotto di altissima qualità, coltivato su oltre 1700 ettari, nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore.

Uvitaly_LogoUn percorso di valorizzazione delle produzioni agricole, difesa dell’ecosistema e promozione continua, che trova nella 53ma edizione della sagra di Rutigliano uno dei momenti pubblici più intensi e sentiti.

Momenti di approfondimento per rimarcare l’importanza di essere parte di una grande Organizzazione di Produttori, quale la APOC, intenzionata a dare sempre più forza e valore alle singole produzioni dei propri associati. Tra queste anche iniziative di avvicinamento e conoscenza al marchio Uvitaly dedicate al grande pubblico.

Un lavoro di squadra quello portato avanti dalla OP APOC che, dal 1978, valorizza il lavoro dei propri associati. Oggi, attraverso la creazione di marchi di qualità dedicati, prosegue la sua mission garantendo e promuovendo le produzioni, rendendole perfettamente rispondenti agli standard internazionali della Grande Distribuzione Organizzata e tutelando, al contempo, la qualità dell’agricoltura made in Italy.

Potrebbe interessarti anche