22 aprile 2015

Valfrutta entra nel mercato del biologico

47

Un mercato, quello del biologico, che attira oramai con sempre maggior forza anche player di grande portata nazionale quanto a numero di referenze e diffusione commerciale. E così anche Valfrutta entra nel mercato del biologico con una nuova linea di prodotti Bio. Le prime due referenze saranno una passata di pomodoro (700 grammi in vetro senza sale) e una polpa di pomodoro (mini cubetti da 400 gx2 in lattina senza sale) prodotte utilizzando solo pomodoro italiano.

“Valfrutta è così la prima marca nazionale che estende l’offerta delle conserve di pomodoro nel mercato del biologico” afferma in una nota l’azienda celebre per il suo pay off “La natura di prima mano”. Tra gli obiettivi dell’azienda il rafforzamento del brano anche nell’area del biologico con un’offerta di prodotti certificatie a prezzi accessibili per il consumatore (Passata di Pomodoro 1,49 euro, Polpa di Pomodoro 2,09 euro). Per le etichette e il cluster dei prodotti viene utilizzata carta riciclataal 100%.

Potrebbe interessarti anche