13 maggio 2015

Valfrutta. Nuova campagna radiofonica

36

Una filiera produttiva sicura, l’amore per la terra coltivata, il rispetto per l’ambiente. Sono questi i temi sui quali si concentra la nuova campagna radiofonica di Valfrutta che viene diffusa su tutti i principali network nazionali (RaiRadio 1, RaiRadio 2, RaiRadio 3, RMC Radio Montecarlo, Radio DeeJay, Radio 101, RadioItalia, Radio Capital, Radio 105 Network, RTL 102.5e RDS), in tre diversi formati da 20 secondi, 10 secondi e 5 secondi.

Tre le varianti che si chiudono sempre con il famoso jingle “Valfrutta, la natura di prima mano”. Nella prima l’attenzione è sull’amore per la terra e il valore di una filiera produttiva sicura, tutta italiana, che garantisce prodotti buoni e genuini al consumatore. Nella seconda variante enfasi sulla passione e l’amore dei 14.000 soci agricoltori per la terra, coltivata ogni giorno con grande dedizione per ottenere prodotti naturali e di qualità. Infine, nel terzo soggetto, il messaggio è incentrato sul rispetto dell’ambiente che Valfrutta realizza già da 9 anni utilizzando solo energia eolica in tutti gli stabilimenti produttivi. In tutti gli spot il claim “In ogni cosa che facciamo c’è l’Italia dentro” valorizza il forte radicamento dell'azienda con il territorio e con il made in Italy alimentare.

La campagna radiofonica – che prevede più di 1.500 passaggi in un mese – è stata curata dall’agenzia di advertising e comunicazione SDB (Stile di Bologna) di San Lazzaro di Savena (Bologna).

Potrebbe interessarti anche