Anche nel 2023 Gruppo VéGé, attraverso le sue insegne socie, prende parte all'iniziativa “Le Arance rosse per la ricerca”, annuale appuntamento organizzato da Fondazione Airc per la ricerca sul cancro, che quest'anno ha preso il via il 4 febbraio, in occasione del World cancer day.
Dal 2018 Gruppo VéGé aderisce al progetto distribuendo all'interno dei suoi punti di vendita le reticelle di arance con cui le sue insegne sostengono Airc e il lavoro dei suoi ricercatori. Quest'anno la distribuzione coinvolgerà 700 punti di vendita su tutto il territorio nazionale sotto le insegne delle aziende socie Bennet, Gruppo Arena, Multicedi, Tosano, Piccolo, Gda, Gfe, F.lli Morgese. Per ogni reticella distribuita, le insegne coinvolte donano 0,50 centesimi ad Airc.
“Per VéGé partecipare all'iniziativa di Fondazione Airc è un appuntamento immancabile – afferma Eleonora Matteucci, marketing manager di Gruppo VéGé – è un atto dovuto per aiutare concretamente la ricerca contro quella che sempre più diviene un'emergenza globale, informando le famiglie sull'importanza della prevenzione e di una corretta alimentazione nel pieno spirito del gruppo. Siamo fieri dei nostri clienti che con la loro sensibilità ci aiutano in questo progetto e diventano nostri partner in un percorso verso il progresso e il benessere per tutti”.
Fonte: Gruppo VéGé