02 ottobre 2017

Ventura torna in tv per il BBMix

85

Da questo mese Ventura, azienda italiana con oltre 80 anni di esperienza nel settore della frutta secca, torna in tv per promuovere la linea BBMix. Il concept, ideato da Aldo Pugnetti, direttore creativo di ADV The Optimist è al tempo stesso semplice e innovativo: ognuno di noi è un mix, un insieme di valori, sentimenti, emozioni ed esperienze; un mix unico, un equilibrio perfetto perché costruito con il meglio di noi stessi. E BBMIX si presenta esattamente così, come noi.

Per realizzare i sei spot televisivi (due spot da 30 secondi e 4 spot da 15 secondi), girati sulle cime del Monte Bianco e nelle colline della Val d’Orcia, è stato chiamato il regista Michele Socci. I personaggi degli spot non sono modelli o attori, ma persone che hanno aderito al progetto e si sono messe a disposizione: si tratta della giovane atleta Martina Valmassoi e dell’atletico fotografo ritrattista Marco Craig che intraprendono un viaggio sorprendente alla scoperta di sé e del proprio unico mix, stimolando negli spettatori lo stesso desiderio di autenticazione.

“100% TU, 100% MIX” è il messaggio chiave dello spot che sarà on air per tutto il mese di ottobre sulle principali emittenti in chiaro e pay per view (Mediaset, Sky, Discovery, La7d e tutte le principali reti digitali terrestri). Si rafforza così il posizionamento del brand Ventura, il cui obiettivo è diventare il punto di riferimento per gli amanti dell’healthy food, dell’attività fisica, dell’equilibrio perfetto.

Potrebbe interessarti anche