01 marzo 2018

Ventura torna “on air” con i BBMIX

61

A partire da domenica 4 marzo, i BBMIX Ventura torneranno protagonisti in televisione per un periodo di tre settimane non consecutive. Sui canali Rai, Discovery, Sky, Cairo, Paramount e Food Network sono stati programmati spot da 15 e 30 secondi, privilegiando gli spazi in prima serata e le posizioni speciali nelle principali emittenti nazionali.

I diversi mix di frutta secca ed essiccata Ventura saranno promossi attraverso i volti e le voci di Martina e Marco, protagonisti di questa campagna tv dal claim “100% tu, 100% mix”. “I due spot televisivi – commentano dall’azienda – rappresentano il cuore di una campagna integrata di comunicazione, sapientemente mixata su differenti mezzi: tv, web, radio, adv trade e fitness tour running”.

Del resto, i personaggi degli spot non sono modelli o attori, ma persone che hanno aderito al progetto e si sono messe a disposizione: si tratta infatti della giovane atleta Martina Valmassoi e dell’atletico fotografo ritrattista Marco Craig, che intraprendono un viaggio sorprendente alla scoperta di sé e del proprio unico mix, stimolando negli spettatori lo stesso desiderio di autenticazione.

Potrebbe interessarti anche