Presentate all'ultima edizione di Fruit Logistica di Berlino, le fettine di mela fresche e già pronte al consumo di Vog Products, “Una mela al giorno”, si sono aggiudicate il Premio Speciale Healthy Food, assegnato a Milano nell’ambito del FOOD Match 2019 organizzato dalla rivista Food presso la sede del Sole 24 Ore.
I 148 prodotti in gara sono stati valutati da una giuria composta da buyer, esperti e consumatori, sulla base di una valutazione quantitativa effettuata da Nielsen e una indagine qualitativa condotta da Doxa. Secondo il panel il prodotto di Vog Products, venduto in una confezione da 5 bustine del peso di 50 grammi l’una, ha grande potenziale e capacità di intercettare i moderni trend di consumo legati al benessere.
“Abbiamo lavorato in tutti questi anni per mettere a disposizione dei consumatori, anche a quelli più giovani e i bambini, una merenda sana e gustosa, pratica e divertente” ha dichiarato sul palco durante il ritiro del premio Giampietro Perico, Responsabile Business Unit di Vog Products. “Siamo estremamente orgogliosi di questo premio, che riconosce negli spicchi UNA MELA AL GIORNO un grande valore – commenta Johannes Runggaldier, Presidente di VOG Products – si tratta di un prodotto moderno e salutare, in linea con le più moderne tendenze di consumo”.