Come si diventa premium price? E' questa la domanda al centro del webinar organizzato da myfruit.it alle ore 15:30 di martedì 18 ottobre, in diretta live sul canale Linkedin. Una occasione per analizzare i casi di successo nel settore ortofrutticolo, dare informazioni, ma anche riferire e illustrare le richieste del mondo retail per entrare nel segmento più ambito del reparto.
Le denominazioni territoriali o le innovazioni varietali – che garantiscono un differenziale di prezzo per il distributore, rientrano nella categoria premium? E il fairtrade, il biologico? Quali sono le esigenze della Gdo e come sviluppano i rapporti con i fornitori? Ne parleranno insieme Salvo Garipoli, direttore di Sg Marketing, Daniele Furlani (direttore acquisti freschissimi di Conad), Claudio Mazzini (responsabile commerciale freschissimi di Coop Italia) e Gregorio Martelli (direttore acquisti di Magazzini Gabrielli). Con loro Elena Secchi (marketing operation lead di Syngenta Italia), che illustrerà il felice caso del pomodoro Camone, quello vero.
Per partecipare alla diretta Linkedin è sufficiente iscriversi cliccando qui.