20 maggio 2015

Wellness Week. Apofruit tra i promotori

39

Ci saranno anche le fragole Solarelli di Apofruit nel corso di alcuni dei 300 eventi che animeranno la Wellness Week, la “Settimana del benessere e dei sani stili di vita” che si svolge in tutta la Romagna dal 22 al 31 maggio con la partecipazione di centinaia di organizzazioni e la pianificazione di numerose iniziative che metteranno in evidenza le eccellenze delle città romagnole.

Tra i partner della kermesse c’è Apofruit Italia. Le fragole Solarelli saranno presenti nella piazze e nei luoghi che ospitano le iniziative del calendario della Wellness Week: provengono dalla Basilicata e dalla Romagna. Per Apofruit rappresentano occasioni importanti per avvicinare i consumatori attenti ad una sana e corretta alimentazione, “in questo specifico caso garantita da un marchio che sta entrando sempre più nel gradimento di chi è sensibile alla salvaguardia della salute. Ne è testimonianza – comunica in una nota l’azienda – il trend di crescita del brand: nei primi 4 mesi del 2015 ha totalizzato un più 22 % di fatturato, mentre sul fronte delle quantità ha registrato un più 27 % rispetto all’anno passato”.

Le fragole Solarelli potranno essere assaggiate a Modigliana (24 maggio) nell’ambito dell’appuntamento “Sport Village”; a Civitella (24 maggio) nel corso della “Passeggiata naturalistica”; a Cesena (26 maggio) in piazza del Popolo in occasione della Bike Woman, seconda puntata del format tv dedicata al benessere e all’ecosostenibilità, in cui 7 donne arriveranno in centro storico – alle 18,30 – in sella a biciclette a ruota elettrica; a Verucchio (29 maggio), nella sede della Fugar, azienda che opera nel settore della gelateria e che organizza un laboratorio di gelato; di nuovo a Cesena (30 maggio) in occasione di “Gusto in wellness” ospite presso la Rocca Malatestiana; a Longiano (30 maggio) durante lo svolgimento di “Starbene a Longiano”; a Mercato Saraceno (31 maggio) in occasione della “Camminata alla Pieve di Montesorbo”.

Potrebbe interessarti anche