Ieri è iniziata nelle principali province e città italiane – individuate secondo la pianificazione della distribuzione dei prodotti dell’azienda – una nuova campagna di affissioni da parte di Zerbinati. L'azienda piemontese, ormai stabilmente tra i più importanti protagonisti del comparto della IV gamma e dei piatti pronti freschi, ha deciso di incrementare la copertura del 50% rispetto alla precedente campagna affissione.
“Per la nostra azienda questa importante pianificazione rappresenta un passo significativo a conclusione di un anno trascorso all’insegna di una particolare attenzione nei confronti dei nostri clienti, dei nostri consumatori e della comunicazione a 360° – afferma Simone Zerbinati, direttore generale dell'azienda -. Siamo molto soddisfatti e convinti che quella intrapresa sia la direzione giusta per la valorizzazione del nostro brand, dei nostri ideali, delle nostre tradizioni e della nostra costante volontà di anticipare i trend di un mercato in continua evoluzione”.
Da oggi coloriamo le città italiane con una nuova e gustosa campagna affissioni! #Zerbinati_CucinaDiFamiglia #campaign #Zerbinati pic.twitter.com/9QhYhiaLCU
— Zerbinati (@Zerbinati1970) 2 ottobre 2017
Un anno, quello che sta per concludersi, che ha visto sicuramente Zerbinati molto attiva un po' su tutti i fronti a partire dal lancio di nuovi prodotti passando per i tanti riconoscimenti ricevuti un po' a tutte le fiere alle quali ha partecipato (per esempio all'ultimo Macfrut o ancora, più recentemente, al Sana). Non è mancato l'investimento in comunicazione, con il primo spot in tv, il restyling del sito e, recentemente, lo sbarco social su Twitter.