10 giugno 2015

Zespri® Europe lancia l’App Zespri Kiwi Fun

52

Zespri Kiwi Fun è la nuova applicazione mobile che grazie alla realtà aumentata, qualifica attraverso emozioni e contenuti, il consumer engagement. Una modalità innovativa che combina mondo fisico e digitale in modo da supportare il brand Zespri nel dialogo continuo e interattivo con il consumatore europeo. L’App, è disponibile su Apple Store e Google Play ed è già live in Italia, Belgio e Paesi Bassi.

Protagonista è Zespri® SunGold, il nuovo kiwi dalla polpa dolce. Obiettivo aziendale: lanciare la nuova varietà spingendo il consumatore al primo acquisto tramite un’esperienza di marca unica ed innovativa per il comparto. Zespri Kiwi Fun integra due applicativi: un contest legato all’acquisto di prodotto (il concorso “Trova il kiwi d’Oro”) ed un gaiming dedicato ai più piccoli (la Zespri® Colour App), considerato un target particolarmente interessante per sviluppare il consumo di Zespri® SunGold.

Potrebbe interessarti anche