01 marzo 2016

Affettati Vegetali. Novità da Stuffer

64

Anche l’azienda altoatesina Stuffer ha deciso di lanciare sul mercato la sua linea di Affettati Vegetali. Un trend, quello dei prodotti veg, che ormai rappresenta una voce sempre più importante nella distribuzione moderna. Come evidenziato anche dall’ultimo Rapporto Coop, in Italia una persona su dieci si dichiara vegetariana e una su cinquanta vegana: un dato che pone l’Italia, in questa particolare classifica, al primo posto in Europa davanti alla Germania, anche se lontano da Paesi come l’India dove uno su tre non mangia carne.

Per andare incontro a questa costante richiesta di alimenti vegetariani, Stuffer si presenta in questo segmento di mercato con due referenze di Affettati Vegetali: la versione “delicata” e quella “pomodoro e basilico”, confezionate in vaschette da 80g, senza carne, senza glutine, senza lattosio, senza soia e contenenti le proteine dell’uovo.

Le due nuove referenze saranno in vendita nei banchi frigo delle insegne della grande distribuzione a partire da € 1,99 e vanno ad ampliare la linea Stuffer per vegetariani che comprende già anche i burger vegetali.

Potrebbe interessarti anche