ViviBio, che dal 2001 propone prodotti biologici accessibili al grande pubblico, lancia una serie di nuove referenze ad alto contenuto di proteine vegetali.
Conciliare un prodotto ricco in proteine con un momento di pausa sfizioso? È molto facile grazie alle nuove chips proteiche al formaggio e chips proteiche alle lenticchie Vivibio. Nelle prime, la combinazione di legumi e formaggio dà vita ad uno snack saporito con un ottimo apporto proteico. Uno spezzafame sfizioso, ricco in proteine e non fritto, ma cotto al forno e senza glutine. Le chips proteiche alle lenticchie, a ridotto contenuto di grassi (solo il 5%), hanno anch’esse un ottimo apporto proteico e sono adatte proprio a tutti, in quanto senza glutine e certificate VeganOK.
Per garantire il giusto apporto di proteine anche a colazione, ViviBio propone il muesli proteico con fichi e datteri, senza glutine, latte e certificato VeganOK, che contiene il 26% di proteine ed è perfetto anche come snack da consumare durante la giornata. Fichi, datteri e uvetta sultanina donano la giusta dolcezza e un gusto avvolgente e bilanciato al palato.
Irrinunciabile, sempre a colazione, anche il nuovo crunchy muesli proteico con nocciole e semi di canapa, che contiene il 27% di proteine. Una ricetta innovativa arricchita con nocciole e semi di canapa, oltre ai semi di zucca e al cocco grattugiato, che conferisce un gusto delizioso e una croccantezza irresistibile. È inoltre senza glutine, senza latte e certificato VeganOk.
ViviBio presenta infine le nuove barrette proteiche in un multipack contenente tre gusti differenti: limone, semi misti e arachidi salate. Ogni barretta contiene almeno il 23% di proteine vegetali e una grande quantità di fibre. Inoltre, sono prive di glutine e lattosio e certificate VeganOK. Si configurano come uno snack pratico e conciliano gusti e ricette uniche con un elevato apporto proteico.
Fonte: ViviBio