25 giugno 2009

Export Area manager zona lavoro Verona

19

Affermato gruppo, operante nel settore ortofrutticolo e presente nei mercati internazionali, nell'ambito di un importante piano di sviluppo delle proprie attività, ricerca un Export Area manager (Francia, Spagna, Inghilterra)

Sede di lavoro: provincia di Verona

La risorsa, con rilevante esperienza nel settore, si occuperà in autonomia di curare la vendita di prodotti alimentari rapportandosi con clienti esteri (in particolare si rapporterà con GDO, grossisti e catene specializzate). Risponderà del fatturato su questi mercati e della strategia commerciale, riportando al direttore commerciale; parteciperà inoltre a  fiere internazionali. Si richiede la conoscenza della lingua francese, inglese e spagnola. Completano il profilo una capacità di negoziazione e di gestione delle trattative commerciali. Si offre una retribuzione di sicuro interesse e reali possibilità di crescita professionale all’interno di un dinamico gruppo.

Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti e con esperienza nel settore di riferimento. Job Select garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Gli interessati possono inviare curriculum con oggetto “Rif. MY-FR” a Job Select Srl (Aut. Min. p. 13/I/0028084) all’indirizzo e-mail: verona@jobselect.it oppure al fax 045/6300786. Per informazioni tel. 045/6303510. Job Select tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

Potrebbe interessarti anche