04 marzo 2016

Fragola Candonga partner del RoadShow of Excellence 2016

23

Prosegue anche quest’anno , dopo le precedenti due edizioni, la partnership tra Candonga Fragola Top Quality® e il RoadShow of Excellence, tour tra le cucine stellate d’Italia ideato da Claudio Sacco e il suo Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto.

Una strategia consolidata ormai quella di Carmela Suriano, presidente del Club Candonga, che intende posizionare le note fragole del metapontino in un segmento premium di mercato: un obiettivo che trova una sponda ideale anche nell’alta ristorazione.

Carmela Suriano

Carmela Suriano

“Le eccellenze dell'agricoltura italiana come la Candonga Fragola Top Quality® – dichiara in una nota la Suriano -, si sposano perfettamente con la migliore tradizione della cucina made in Italy che si compone sempre di prodotti di altissima qualità. Sono sicura che anche nel corso del Roadshow Excellence Tour 2016 gli chef sapranno stupirci”.

Il RoadShow of Excellence 2016 parte da Roma sabato 5 marzo presso il ristorante Il Pagliaccio, 2 stelle Michelin dello chef Anthony Genovese, che vede la presenza anche della chef pasticcere Marion Lichtle. Il Tour proseguirà il suo viaggio per altre 11 tappe da nord a sud.

Anche quest’anno, infine, è prevista la realizzazione del volume Ricette d’Autore, che giungerà alla sua terza edizione: il libro raccoglierà tutte le creazioni a base di Candonga Fragola Top Quality ® composte dagli chef che avranno preso parte alle 12 tappe del Roadshow Excellence Tour 2016.

Potrebbe interessarti anche