02 ottobre 2014

Fratelli Orsero. Nuovo piano comunicazione e trade marketing

44

Da inizio ottobre partono molte attività di comunicazione e promozione del brand Fratelli Orsero su più canali e media. Fino a dicembre, all’interno dei più importanti supermercati e ipermercati italiani e presso i principali stand dei mercati ortofrutticoli Fratelli Orsero sarà presente con corner dedicati alla degustazione della propria frutta e ad ogni acquisto i consumatori riceveranno in omaggio dei gadget.

Un concorso, invece, è l’iniziativa rivolta ai professionisti dell’ortofrutta sul canale tradizionale: dal 1 ottobre al 1 novembre, presso alcuni mercati ortofrutticoli pilota, tutti gli operatori del settore che acquistano la frutta F.lli Orsero hanno la possibilità di partecipare al contest “Uno scooter carico di frutta”, che mette in palio due scooter.

In Tv lo spot sarà on air dal 5 ottobre sulla Rai. E fino al 2 dicembre, ogni martedì sera la frutta Fratelli Orsero è protagonista ancora una volta della terza edizione italiana di Masterchef, trasmessa in chiaro su Cielo. A seguire, da dicembre, sempre sul digitale terrestre e su Cielo, inizierà la trasmissione Junior Masterchef, ed anche in questo caso la frutta del brand dell’azienda di Savona sarà a disposizione dei piccoli concorrenti del programma.

Potrebbe interessarti anche