15 aprile 2021

Peperoni Sweet Palermo: on air la campagna di comunicazione

70

È iniziata in questi giorni la campagna di comunicazione dedicata a Sweet Palermo, i peperoni Rijk Zwaan unici per il loro gusto dolce e la loro versatilità in cucina.
Presenza digital e tv e una creatività di impatto per uno dei prodotti simbolo della multinazionale olandese, tra i principali player mondiali del settore sementiero, che ha scelto di rivolgersi al consumatore italiano in maniera diretta e originale. Lo spot al centro della campagna mostra una felice situazione familiare che incuriosisce l'utente e lo spettatore grazie a un finale sorprendentemente dolce, proprio come il sapore unico di Sweet Palermo.

“La campagna si prefigge l'obiettivo di aumentare la conoscenza di Sweet Palermo da parte dei consumatori, veicolando in maniera immediata e leggera le caratteristiche distintive che lo rendono un prodotto unico, di assoluta eccellenza – spiega Andrea Luca Launeck, managing director Rijk Zwaan Italia – Un'occasione importante per condividere con tutta la filiera le qualità di un brand che mantiene la sua promessa e si distingue non solo in cucina ma anche sullo scaffale. Sweet Palermo infatti è già ampiamente apprezzato dai nostri partner e sempre più richiesto dai consumatori”.

Le caratteristiche dei peperoni Sweet Palermo

I peperoni Sweet Palermo hanno un alto contenuto di vitamina C e garantiscono, per 100 grammi di prodotto, almeno il 30% dell'assunzione giornaliera consigliata di questa sostanza antiossidante. Sono inoltre fonte di vitamina E, B6 e B11 (folato) e forniscono, per 100 grammi, il 15% dell'apporto giornaliero necessario. (Fonte: Nevo)
Ottime caratteristiche nutrizionali che si uniscono a un gusto più dolce e fruttato rispetto ad altre tipologie di peperone, pluripremiato dai consumatori in diverse manifestazioni internazionali (2020 – Taste of the year 2020, Spagna, 2020 – Superior Taste Award, Bruxelles, 2021 – Taste of the year 2021, Spagna).

Fonte: Rijk Zwaan Italia

Potrebbe interessarti anche