16 febbraio 2024

SanLucar: con Biancaneve la frutta diventa una favola

127

Sette nani, uno specchio, una mela e Biancaneve. SanLucar, marchio premium di frutta e verdura, dà una risposta chiara alla domanda su quale sia il frutto più bello.

In palio la Spagna

In linea con la promozione Biancaneve, i rivenditori SanLucar possono trasformare i loro punti di vendita in una favola. Il clou della campagna è la lotteria che permette di vincere un viaggio per quattro persone in Spagna.
Grazie a questo premio, i vincitori non solo potranno visitare la Spagna, ma anche conoscere i campi di Llusar, mastro coltivatore di SanLucar. Vicino a Valencia, i vincitori avranno l’opportunità di degustare tanta frutta e conoscere i metodi di coltivazione della famiglia Llusar.

Fragole, ananas, mirtilli, frutti di bosco, mango, avocado e frutto della passione: tutti i prodotti mostrano i personaggi di Biancaneve sulla confezione, invitando gli appassionati di cinema e gli amanti della frutta a provarli. “Tutti amano Biancaneve e tutti amano la frutta dolce – osserva Nuria Pizán, brand & creative director di SanLucar – Con la nostra collaborazione vogliamo stuzzicare l’appetito per i frutti delle fiabe“.

SanLucar è da tempo un forte sostenitore di un’alimentazione sana per i bambini e aiuta i genitori a incoraggiare i propri figli a mangiare in modo sano.

Nell’ambito della promozione –  che sarà attiva da fine febbraio in Italia, Germania, Polonia, Androrra, Austria e Romania – i rivenditori SanLucar saranno dotati come di consueto di materiali di vendita pratici e accattivanti come insegne, espositori e cartellette per la lotteria. Le attività sui social media su Instagram, TikTok e Facebook completano lo spettacolo da favola.

Fonte: SanLucar

Potrebbe interessarti anche