02 marzo 2009

Supervisione e coordinamento delle attività amministrativo-contabili

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La Nostra Azienda Cliente è la filiale italiana di una nota e prestigiosa Multinazionale Commerciale Tedesca leader nella produzione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli per GDO Europea. Sede di lavoro: Verona – Quadrante Europa.

Il candidato avrà le seguenti responsabilità:

* Supervisione e coordinamento delle attività amministrativo-contabili
(Contabilità Generale, Contabilità Fornitori, Contabilità Clienti…)
* Gestione delle chiusure contabili mensili;
* Redazione del bilancio civilistico;
* Presidio degli adempimenti civilistico/fiscali (imposte dirette ed indirette);
* Predisposizione delle dichiarazioni fiscali.

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

* Diploma/Laurea o cultura equivalente;
* 4/5 anni di esperienza maturata in analoga posizione;
* Preferenziale aver operato in aziende operanti nel settore specifico;
* Spiccato interesse alla funzione;
* Agevole utilizzo dei supporti informatici;
* Dinamicità, spirito di iniziativa;
* Capacità di lavorare in team.

E' richiesta la residenza in zona o la disponibilità a trasferirvisi.
E' necessario indicare attuale trattamento economico e normativo.
Gli interessati ambosessi possono reperire la nota informativa relativa al trattamento dei dati (Dlgs n° 196/2003) su www.studiosignoretti.it e compilare l'apposito form citando il Rif. 2580.

I candidati considerati in linea con le caratteristiche richieste saranno contattati entro il 15/03/2009.

Per informazioni scrivere a: selezione@studiosignoretti.it

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